ALEX D'HERIN AUTORE

Alex, oltre a scrivere i testi, le musiche e gli arrangiamenti dei suoi brani di cui e' cantante e autore, svolge parallelamente un attività autorale per altri artisti, ad oggi in forte sviluppo, ed ha all'ativo gia' diverse collaborazioni artistiche

Nel 2009 ha scritto per la cantante Giulia Rosano il brano “Libera di amare”.Nel 2011 ha curato la realizzazione in veste di autore dei testi, della musica, arrangiamenti, supervisione e produzione artistica, della cantante italo-tedesca Mary Liz K. Nel 2012 scrive la musica del brano del crooner Matteo Brancaleoni “Secret Love”Nel 2013 firma la canzone “M’innamoro di te”, interpretato  dalla cantante Chiara Scibona, in gara al Festival di Castrocaro, collabora attualmente con la cantante Martina Cireddu di cui e' co autore del brano "Ma dove sono le stelle", con  la cantante "Valentina Bermond" di cui e' autore musicale del prossimo dc in uscita per il 2020,  e con il Rapper Sin de. Sempre nel 2020 firma con il celebre autore Gae Capitano la musica del brano "L'uomo senza Storia".

E' iscritto alla Siae dal 1989 e ha una produzione personale e autorale di oltre 150 brani tra il suo repertorio personale e gli inediti.

 

PLAY LIST ALEX D'HERIN AUTORE PER TERZI

CHIARA SCIBONA (ALEX 'DHERIN CO AUTORE) M'INNAMORO DI TE