NEWS E CONCERTI

LIVE SHOW

Alex D’Herin vi aspetta sul palco del suo cuore, come l’artista stesso lo definisce, per farvi ascoltare la musica che piace all’anima, con il LIVE SHOW “STORIE D’AMORE TRA IL TANGO E IL BLUES”, esibizione per voce, chitarre, pianoforte e percussioni, a disposizione su richiesta diverse tipologie di formazione on stage..

Senza dubbio un’ottima scelta per eventi di classe, grazie a quella che è stata definita una “voce da bluesman incastonata nella vena intimista dello chansonnier”, con brani di matrice swing e blues, ma anche jazz e tango, passando per il flamenco, le ballads ed il pop.

In una parola, la canzone d’autore contaminata da contenuti musicali internazionali, versatile ed adatta ai più svariati eventi e contesti: dai teatri, ai club, dal private event, all’ospitata, adattabile secondo i gusti e le esigenze di ciascuno.

L’amore, il romanzo della vita ed i temi universali tutti in un unico mood, racchiusi in testi e musiche affatto scontati e raggruppati in un collaudato spettacolo dal vivo, che prelude peraltro all’uscita del nuovo album firmato Alex D’Herin ed arricchito da qualche importante guest, prevista proprio nel 2019.

PRIVATE & HOME LIVE

ALEX D'HERIN PRIVATE & HOME LIVE

 Non poteva che essere una della modalità di esibizione preferita da Alex. Di cosa parliamo? Del Private & l’Home Live, un concerto intimo, affascinante, particolare. In una parola: “unico”. Il pubblico è talmente vicino che lo puoi guardare negli occhi e sentire, in uno scambio di emozioni intenso e reciproco, accentuato dalla mancanza di filtri e barriere: niente scenografie particolari, niente riflettori stratosferici. Solo anima, cuore e condivisione di sentimenti, amalgamati dalla voce profonda di Alex, tra i suoi testi sognanti e pungenti e la sua musica dedicata a chi sta di fronte. Più che un’esibizione un “darsi senza limiti”, ogni volta diverso, perché ogni volta differente è la magia che si crea con gli spettatori. E ogni esibizione lascia un segno indelebile. Niente palco, niente costruzioni artificiali, tutto più difficile ma straordinariamente più bello.

 

 

COMUNICATI STAMPA

IN ALLESTIMENTO 

PROSSIMI CONCERTI

IN ALLESTIMENTO